ANNUNCIO PER REALIZZAZIONE DOCUMENTARIO

ANNUNCIO PER REALIZZAZIONE DOCUMENTARIO:
In questi giorni particolari di quarantena, siamo stati forzati a mettere un freno alla nostra vita frenetica. Inaspettatamente tutto cambia, siamo costretti a rimetterci in discussione e a gioire nelle piccole cose.
Molto spesso purtroppo, sto vedendo i pensieri delle persone soffermarsi solamente sul disagio, sulle difficoltà, tramutando le loro sensazioni in violenza verbale o nervosismo.
Sono convinta che bisognerebbe riuscire a centrarci, a vedere il bello anche in questo momento, ad approfittare di questo momento tanto particolare per scoprire noi stessi ed ampliare il nostro mondo interiore.
Quello che voglio portare alla luce in questo documentario, è la bellezza che sta nascendo in ognuno di noi, le scoperte che stiamo avendo.
Aiutiamo il pianeta ad innalzare la sua vibrazione! infondiamo messaggi di amore, salute, pace, arte, introspezione…
Realizzate un video, parlate alle persone, rispondendo alle domande “Cosa ho capito in questa quarantena? Cosa ho scoperto di me stesso o del mondo grazie a questo momento di stop forzato? Cosa ha portato alla luce? Cosa è veramente importante per me? Ho cambiato le mie prorità? Cosa mi fa stare bene? Cosa posso fare io per stare meglio?”
Queste sono solo un esempio di domande che potete porvi e alle quali potete rispondere raccontandovi in un video. Ma sentitevi liberi di esprimere ciò che volete nel massimo della serenità. Voi cosa vorreste dire agli altri?
Lo scopo è quello di portare l’attenzione non più sul lato “oscuro” di questo momento , ma invece concentrare le nostre forze verso un miglioramento, con messaggi di crescita personale e riflessioni. Inondiamo di speranza e messaggi positivi il mondo circostante!

Per chi volesse partecipare, inviare un video a soulprojectduo@gmail.com .
Seguire queste caratteristiche per le riprese:
Il video deve essere in orizzontale, da cellulare o videocamera/macchina fotografica.
Durata: non più di 2 minuti circa, da 30 sec in su’.
Puo’ essere girato in movimento, o seduti, o contenere inquadrature verso qualcosa oltre che voi, come preferite, a libera interpretazione.
Nel video, vi chiedo di farvi una inquadratura (dal busto in su’) dove guardate verso la telecamera per qualche secondo senza dire nulla, se vi viene da sorridere, fatelo pure. (Serve per l’idea di montaggio finale)
Grazie a tutti per la collaborazione!
Namastè!
Anastasia

www.lavocedegliitaliani.it

Tag:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coltorti Boutique EU